- Dettagli
- Scritto da Giorgia Masala
- Categoria: Grafica & Stampa
Tempo di lettura: 5 minuti e 26 secondi
Il logo è il biglietto da visita, il segno distintivo unico e inimitabile, di ogni attività.
Un logo è la rappresentazione grafica di un prodotto, di un servizio, di una persona o di un’azienda.
È in grado di rappresentare, attraverso un semplice simbolo, un concetto molto ampio ed è essenziale per distinguere un prodotto o un’azienda dalla moltitudine di competitors presenti sul mercato.
- Dettagli
- Scritto da Laura Uleri
- Categoria: Grafica & Stampa
Google non finisce mai di sorprenderci. A Mountain View hanno appena lanciato autodraw un software online che consente di trasformare, in pochi passi, i tuoi schizzi in perfetti disegni e clipart.
- Dettagli
- Scritto da Angelo Uleri
- Categoria: Grafica & Stampa
Quasi tutti i materiali oggi possono esssere personalizzati ad uso e consumo delle strategie di comunicazione pubblicitaria. Tra questi hanno uno ruolo particolarmente interessante i supporti rigidi che, grazie alle moderne tecniche di stampa digitale e forti della loro versatilità, diventano insostituibili alleati nel settore degli allestimenti e del visual communication.