La K di kairos è la stilizzazione grafica del quadrante di un orologio, con le lancette che indicano il tempo.

comunicarekairos.it

"Creatività è l’abilità di vedere relazioni là dove non ne esistono ancora".

Thomas Disch

Kairos :: Grafica Pubblicitaria

1 ::

 

2 ::

 

3 ::

 

Oggi più che mai è fondamentale offrire un servizio professionale e presentarlo adeguatamente.

Rivolgersi ad una agenzia grafica significa affidarsi a dei professionisti che, dopo aver valutato le tue esigenze, il target di riferimento ed i tuoi obiettivi, sono in grado di suggerirti la migliore immagine per la tua azienda, garantendoti coerenza, riconoscibilità ed efficacia visiva.

Come lavora la Kairos:

Ci piace “conoscere” il nostro cliente: guardarlo in faccia, scambiare due chiacchiere, conoscerne storia e idee.

Analizzare la sua azienda, i servizi, i prodotti e il target di riferimento.

Progettiamo o rivisitiamo la sua corporate identity per cercare di renderle il più possibile in linea con la sua filosofia aziendale.

Conoscenza

Studio

Sviluppo

Scambiare due chiacchiere con il cliente
Analizzare l'azienda del cliente, i suoi servizi, i suoi prodotti, il targhet di riferimento
Progettare o rivisitare la corporate identity del cliente

Corporate Identity è la manifestazione tangibile della personalità di un azienda.

È l’identità che rispecchia la personalità e i progetti reali della società” (Olins, 1978)

GRAFICA

TOP

PORTFOLIO GRAFICA

TOP

Privacy Policy