La K di kairos è la stilizzazione grafica del quadrante di un orologio, con le lancette che indicano il tempo.

comunicarekairos.it

"Più si ragiona

meno si crea".

Raymond Chandler

Il logo

1 ::

 

3 ::

 

2 ::

 

4 ::

 

Lo studio del logo è il primo passo per definire la propria comunicazione aziendale. Il logo è, infatti, l'elemento che andrà ad identificare i nostri prodotti e/o servizi garantendo facile ed immediata riconoscibilità.

Per questa ragione la fase di creazione e sviluppo del nostro marchio è un momento particolarmente importante. Il risultato prodotto deve identificarci e rappresentarci e questo sarà possibile solo se noi, come brand e azienda, riusciremo ad identificarci in quel simbolo.

 

Tutti i loghi da noi realizzati sono unici ed originali, pensati e progettati partendo dal confronto con il cliente.

Lo fase creativa di un logo non può prescindere da questi semplici passaggi:

Brief: sintesi delle informazioni fornite dal cliente (idee, gusti, obiettivi, colori ecc...).

Indiviuazione dell'idea più rappresentativa e sviluppo .

Presentazione di 3 / 4 bozze grafiche.

Consegna del logo definitivo nei vari formati.

START UP

TOP

“Un marchio è forte quando è capace di sorprendere e far sognare.” Oliviero Toscani

PORTFOLIO GRAFICA

LOGHI

TOP

TOP

Privacy Policy