Laura Uleri

E se un avvocato entrasse nel mondo della comunicazione?
Trasformerebbe i codici in metodi creativi.
Userebbe il rigore per impostare piani strategici.
Troverebbe soluzioni ai problemi proprio come si fa con certi cavilli burocratici.
Laura fa il salto dalla giurisprudenza alla pubblicità nel 2010, ampliando il bagaglio di conoscenze necessarie e applicando il suo istinto da giurista in un ambito fatto di regole concrete e spazi per infrangerle con creatività.
È un’account precisissima, affidabile e con grinta da vendere. Anche se piena di impegni, tanto che la sua agenda sta diventando patrimonio Unesco, trova sempre tempo per ascoltare il cliente e seguirlo tempestivamente nei suoi bisogni.
Cristina Benedetto
Sangue pugliese, studi romani, terra d’adozione sarda.
Ha l’esperienza di chi progetta e disegna da più di dieci anni, ma conserva l’entusiasmo del primo giorno.
Se la comunicazione fosse un’illustrazione in bianco e nero, lei la trasformerebbe in un’animazione 3D coloratissima.
Sempre alla ricerca delle novità e dei trend non si accontenta certo di fare il compitino, ma spinge i progetti sempre al livello superiore.
In team con Laura fin dagli inizi, con la confidenza di chi si conosce da anni e la stima di chi apprezza il lavoro dell’altro, fa dell’evoluzione il suo punto di forza. Mettetela alla prova e vi stupirà con effetti speciali.

Team
Dietro ogni progetto, anche il più piccolo, c’è il lavoro di una grande squadra.
Kairos ha scelto nel tempo professionisti specializzati in tutti i settori dell’advertising, affini ai valori in cui crede.
Risultato, creatività, ricerca, puntualità.
Qualità che lavorano in sinergia con un obiettivo comune: trovare soluzioni a ogni problema.
Tutti insieme sono una forza!

Il nostro modo di lavorare
Ascolto
Ogni imprenditore e professionista ha una storia, un sogno, un obiettivo... raccontacelo, siamo qua per ascoltarti, discuterne e capire se possiamo iniziare a costruirlo insieme!
Strategia
Acquisite le informazioni, analizzato il contesto, il mercato ed i competitor non resta che iniziare a creare la strategia.
Analisi
Prima di costruire qualsiasi cosa è importante capire come costruirla. L’analisi personalizzata è uno step imprescindibile per la pianificazione di qualsiasi azione.
Realizzazione
Via si parte! Abbiamo preparato la valigia, pianificato il percorso, stabilito le fermate ed individuato la meta, non resta che passare all’azione.
Se volessimo dare un valore al tempo sarebbe inestimabile, o comunque altissimo.
Di fronte agli imprevisti dettati da un mercato in costante movimento noi vogliamo essere preparati.
Determinare con precisione le azioni da compiere, progettare narrazioni adeguate, prevedere le mosse possibili.
Tutto nella giusta progressione.
Solo così avremo imparato a dare a ogni progetto il giusto valore.
Perché hanno scelto noi?
Leggi tutte le recensioni su Google
Clicca qui

Il nostro nome e il nostro logo?


Kairòs e Kronos nell'antica Grecia venivano usati per indicare il tempo. Kronos faceva riferimento al tempo logico e sequenziale, Kairòs indicava "il momento opportuno", un periodo di tempo indeterminato nel quale "qualcosa di speciale accade". Dallo spirito del nome nasce il nostro logo. La K di Kairos è la stilizzazione grafica del quadrante di un orologio, con le lancette che indicano il tempo.