Condizioni Generali per l’acquisto di beni e servizi on-line
di Kairos Comunicazione Eventi
Premessa:
  • Le seguenti Condizioni Generali disciplinano l’acquisto di beni e/o servizi disponibili sul sito www.comunicarekairos.it (di seguito il “Sito”), di titolarità della Kairos SNC, con sede legale in via Petronia, 79, 07046, Porto Torres, P.I. E C.F. 02429500909, (di seguito “Kairos Comunicazione”).

  • I beni e/o servizi offerti da Kairos Comunicazione sul proprio Sito sono e-book e corsi consultabili online mediante invio tramite email del link in cui gli stessi sono ospitati.

  • Sono di seguito indicati i termini e le modalità per acquistare beni e/o servizi proposti da Kairos Comunicazione attarverso il proprio sito. L’offerta di vendita è rivolta sia a consumatori finali B2C (utenti che acquistano per finalità estranee all’attività imprenditoriale o professionale) sia ad utenti non consumatori B2B (ad esempio imprese, società e professionisti che acquistato per scopi commerciali e/o d’impresa)

  • Kairos snc si riserva in qualunque momento di modificare le presenti condizioni generali di vendita.

A. MODALITÀ DI AQUISTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
  • Il contratto di acquisto (di seguito "Ordine") si perfeziona nel momento in cui il cliente effettua il pagamento del bene e/o servizio scelto e presente sul Sito. La procedura di acquisto esplicità l'accettazione delle presenti Condizioni Generali.

  • In quanto prodotti digitali, i beni e/o servizi offerti da Kairos Comunicazione, vengono acquistati dal Cliente (consumatore e non) contestualmente al pagamento, previa ricezione da parte dello stesso di apposita e-mail di conferma.

  • Il Cliente, ricevuta la conferma del proprio ordine via e-mail, si impegna a verificarne immediatamente la correttezza nonché a comunicare entro 24 ore eventuali richieste di modifiche.

  • Tutti i beni e servizi offerti in vendita da Kairos Comunicazione sono tutelati dal diritto d’autore e ne risulta conseguentemennte vietata ogni attività volta a modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere il contenuto senza il consenso dei titolari dei suddetti dirittti.

 
B. DISPONIBILITÀ E PREZZI
  • L’acquisto dei beni e/o servizi offerti sul sito non comporta costi di spedizione.

 
C. MODALITÀ DI PAGAMENTO
  • Il pagamento di beni e/o servizi presenti sul sito può essere effettuato solo tramite PayPal (possessori di conto PayPal – o utilizzo di propria carta di credito sulla piattaforma paypal) o bonifico bancario anticipato (previa espressa richiesta).

  • Il pagamento attraverso PayPal avviene tramite reindirizzamento al sito PayPal. I dati finanziari del Cliente vengono pertanto gestiti direttamente da PayPal che non condivide con Kairos Comunicazione alcuna informazione circa i dati di pagamento (conto corrente e Carta di Credito). L’importo complessivo relativo a ciascun contratto di acquisto viene addebitato contestualmente con l’invio dell’ordine relativo a beni e/o servizi acquistati.

  • Il pagamento attraverso Bonifico Bancario comporta un tempo di lavorazione dell'ordine di circa 24/48 ore. Solo ad avvenuto accredito sul Conto Corrente di Kairos Comunicazione saranno resi disponibili i servizi acquistati.

 
D. CONSEGNA DEI BENI
  • In caso di ritardo nell’evasione dell’Ordine, nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente a Kairos Comunicazione.

  • A seguito del perfezionamento dell'ordine, Kairos Comunicazione emette all’atto dell’incasso del pagamento, il relativo documento contabile previsto per legge. Tale documento, qualora il cliente ne faccia richiesta, sarà inviato all’indirizzo email indicato da quest'ultimo. Non sarà possibile emettere Fattura qualora il Cliente, che non abbia indicato la propria partita I.V.A., ne faccia richiesta in un momento successivo, rispetto alla data di acquisto.

 
E. Diritto di Recesso per il Cliente e per Social Efficace e clausola “soddisfatti e rimborsati”
  • Trattandosi di vendita di beni e/o servizi digitali, immediatamente fruibili dal cliente, non è consentito il diritto di recesso recedere dal Contratto, così come previsto dall'art. 59 lett. o) del D. Lgs. n 206/2005 c.d. Codice del Consumo. Tale facoltà è prevista fino al momento della ricezione della email di conferma ordine da parte di Kairos Comuncazione.

F. Condizioni d’uso del sito internet
  • Le informazioni e i dettagli sui servizi offerti nel Sito sono accessibili per via telematica all’indirizzo corrispondente alla pagina iniziale (cd. homepage) del sito www.comunicarekairos.it.

  • Kairos Comunicazione non può, in nessun caso, essere ritenuta responsabile dei danni arrecati a terzi cagionati dell’erronea e/o non autorizzata utilizzazione dei materiali contenuti nel sito, ovvero della trasmissione di eventuali virus che infettino le attrezzature informatiche in uso dei visitatori del medesimo sito.

 
G. Privacy
 
H. Normativa di riferimento – Foro competente
  • Le presenti Condizioni Generali e Condizioni d’Uso sono soggette alla legge italiana. Ogni controversa relatva alla presenti condizioni di vendta sarà devoluta al Foro di Sassari, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.

Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 c.c., il Cliente, consumatore e non, con il perfezionamento dell'ordine dichiara di aver preso visione e di accettare le clausole riportate sulla presente pagina web e specificatamente alle lettere C., E., F., H.
Privacy Policy
© 2019 Kairos | Comunicazione :: Via Petronia, 79 :: 07046 Porto Torres (Sassari) :: T. 0795045089 :: PI e CF 02429500909.

Search

+39 0795045089 Porto Torres | Sassari | Italy