Ciao ;)
Prima di iniziare a settare il nostro ChatBot vediamo cosa possiamo fare con un chatbot messenger!
Guarda il video e poi ti insegnerò a costruire chatbot messenger!
ChatFuel | Come rispondere ai tuoi utenti su Facebook in automatico... ma non troppo ;)
Se hai una pagina facebook che sta iniziando ad avere successo sicuramente avrai utenti che interagiscono con la tua pagina e il tuo messenger.
Man mano che i tuoi utenti aumentano è utilissimo avere un chatbot che risponda per te!
Non dovrai impiegare il tuo tempo per rispondere a tutti e potrai dedicarti a fare altro e il tuo utente avrà una risposta immediata al suo quesito.
Sembra incredibile, ma è possibile impostare un chatbot online per rispondere a tutti i tuoi utenti in modo automatico e che, nello stesso tempo, soddisfi le esigenze dei tuoi utenti.
Vuoi ricevere 3 lezioni gratuitamente
per iniziare ad impostare il tuo ChatBot?
Se invece vuoi acquistare direttamente il corso completo ecco il programma e il pulsante attraverso cui puoi farlo!
(E-book e videocorso aggiornati ad Aprile 2020)
ECCO IL PROGRAMMA CONTENUTO NELL'E-BOOK
Numero Lezioni 9
_____
01
Cosa è un Bot e perché utilizzarlo nella tua strategia di Marketing
02
La Dashboard
03
L’interfaccia
04
Messaggio di Benvenuto e di Default
05
Come aggiungere le diverse card
06
Come attivare tutte le card
07
Gruppi e blocchi
08
Configurazione - Collegamento alla Pagina
09
Conclusione
ECCO IL PROGRAMMA DEL VIDEO-CORSO
Numero Lezioni 25 - Ore Totali: circa 2
_____
01
Introduzione
02
Dashboard
03
Interfaccia
04
Come aggiungere nuove pagine da connettere
05
Messaggio di Benvenuto e di Default
06
Card Text - Typing - Image
07
Card Gallery
08
Card Video
09
Gruppi e Blocchi
10
Quick Replay e Pulsanti
11
Quick Replay e User Attribute
12
User Attribbute
13
Redirect to Block
14
Sequenze
15
Configurazione :: Collegamento alla Pagina
16
Configurazione :: Persistent Menu
17
Configurazione :: Time Zone e Payment
18
Configurazione :: Team
19
Intelligenza Artificiale
20
Intelligenza Artificiale e Live Chat
21
Tab People
22
Reengage
23
Grow
24
Analyze :: parte 1
25
Analyze :: parte 2